Hamilton contento del terzo tempo in qualifica a Suzuka

Hamilton contento del terzo tempo in qualifica a Suzuka

Lewis Hamilton ha ottenuto il terzo tempo nelle qualifiche del GP Giappone a Suzuka. Il pilota della McLaren Mercedes scatterà pero’ dall’ottava posizione dopo la sostituzione anticipata del cambio che gli è costata una penalità di cinque posizioni in griglia.

L’inglese, reduce da due ritiri e dall’incidente nelle libere del venerdì, spera in una rimonta: “Penso che il terzo tempo sia il miglior risultato possibile considerando la velocità delle Red Bull. Sapevamo che questo weekend sarebbero stati competitivi e non è stato il nostro miglior finesettimana” ha dichiarato Hamilton.

“I ragazzi in fabbrica stanno lavorando duramente per portare aggiornamenti e sfortunatamente non siamo riusciti ad usarne uno oggi, richiederà piu’ tempo, ma il lavoro che stanno facendo è fantastico”.

“E’ stata dura per me oggi, con soli cinque o sei giri in pista percorsi” ha aggiunto. “Sono felice di essere almeno terzo, in modo da partire ottavo e sperare in una buona gara” ha concluso Hamilton.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Gran Premi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Ferrari, a Suzuka una prova di (seconda) forzaFerrari, a Suzuka una prova di (seconda) forza
Focus F1

Ferrari, a Suzuka una prova di (seconda) forza

La Rossa su una pista non congeniale si conferma prima inseguitrice della Red Bull. In Giappone prestazione incoraggiante.
Terzo e quarto posto per la Ferrari a Suzuka, alle spalle delle imprendibili Red Bull. La bandiera a scacchi che