Hamilton alla Mercedes. E Michael Schumacher?
Ancora nessun dettaglio sul suo futuro dopo l'annuncio di Hamilton alla Mercedes
La notizia del giorno è l’approdo di Lewis Hamilton alla Mercedes. Hamilton-Rosberg sarà la coppia su cui il team di Brackley punterà il prossimo anno. Dunque, quale sarà il destino di Michael Schumacher?
Il tedesco non si è sbilanciato, preferendo per ora concentrarsi sulla stagione in corso. “Rigrazio tutto il team per il loro supporto e ora voglio concentrarmi sulle prossime gare – ha esordito il sette volte campione del mondo -. Comunque ho vissuto tre anni molto belli alla Mercedes. Sfortunatamente non sono andati come avremmo sperato dal punto di vista sportivo. Auguro a Lewis di raggiungere i risultati per cui abbiamo lavorato così tanto in questi anni”.
Intanto, sono arrivati i ringraziamenti da parte del team principal Mercedes Ross Brawn che proprio nei giorni scorsi aveva parlato di “difficoltà nel decidere il futuro di Schumi”: “Da parte della Mercedes voglio ringraziare Michael Schumacher per l’aiuto che ci ha dato nella crescita del team negli ultimi tre anni. La sua energia ed il suo impegno non sono mai mancati, neanche quando le cose non sono andate come speravamo. Quindi ora vogliamo pensare a terminare nel migliore dei modi questa stagione”.
Lorenza Teti
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui