Haas, Grosjean: “Top ten obiettivo possibile”

Gutierrez: "Buone sensazioni al termine della FP2"

Haas, Grosjean: “Top ten obiettivo possibile”

Giornata positiva per la Haas F1 sul tracciato ungherese dell’Hungaroring. Charles Leclerc, Esteban Gutierrez e Romain Grosjean sono infatti riusciti a raccogliere la bellezza di 110 giri durante il venerdì ungherese, accumulando diversi dati che serviranno per il settaggio della macchina per le qualifiche di domani pomeriggio. Leclerc ha inoltre portato avanti un lavoro di sviluppo indirizzato soprattutto alla vettura della prossima stagione che, ricordiamo, presenterà numerose novità sul piano dell’aerodinamica.

Ecco le parole di Romain Grosjean: “E ‘stata una giornata decente. La mattina è andata bene e nel pomeriggio tutto regolare. Non abbiamo avuto il meglio dal nostro passo sul singolo giro, ma stiamo lavorando sulle modifiche di configurazione per rendere la vettura più veloce. Spero che domani la top-10 in qualifica sia possibile. La nostra prima apparizione Q3 sarebbe molto bella”.

Ecco invece le impressioni di Esteban Gutierrez: “E ‘stato molto semplice per me questo pomeriggio. Stavo cercando di ottenere il massimo da ogni giro che ho avuto, soprattutto con una sola sessione per preparare domani. Credo che, in generale, è stato molto produttivo. Charles (Leclerc) è riuscito a ottenere un paio di giri insieme questa mattina ed è stato in grado di fornire un buon feedback in modo che potessi avere un’idea di cosa aspettarmi. Penso che possiamo essere soddisfatti di oggi. Ovviamente, dobbiamo continuare a lavorare per domani e cercando di bene tutto regolare che abbiamo sulla vettura”.

Roberto Valenti

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

F1 | Ferrari, servono meno parole e più fattiF1 | Ferrari, servono meno parole e più fatti
Focus F1

F1 | Ferrari, servono meno parole e più fatti

I fragorosi proclami di Vasseur smentiti impietosamente dalla pista, ma perché questa strategia comunicativa?
Charles Leclerc davanti ai microfoni ringrazia Mara Sangiorgio per avergli chiesto se fosse per caso demoralizzato; la domanda della cronista