Haas, Grosjean: “Il circuito di Sochi adatto alla VF16”

Il francese cerca il riscatto nel GP di Russia dopo la delusione di Shanghai

Haas, Grosjean: “Il circuito di Sochi adatto alla VF16”

Lasciarsi dietro la delusione del GP di Cina, dove la Haas ha sofferto anche troppo il degrado delle gomme all’anteriore, e concentrarsi sul prossimo GP di Russia, con un tracciato che per caratteristiche – di “trazione” e con basso degrado delle gomme – ben si dovrebbe adattare alla monoposto americana.

E’ un Romain Grosejan in cerca di riscatto, che vuol tornare a stupire dopo le grandi prestazioni offerte in Australia e in Bahrein.

“Shanghai è un circuito molto severo con l’anteriore della monoposto, abbiamo sofferto troppo il degrado all’anteriore sinistra ha spiegato Romain, che poi ha parlato del prossimo GP di RussiaIl tracciato di Sochi è del tutto diverso; per certi versi è più simile al Bahrein dove abbiamo fatto molto bene. La speranza è riportare il livello della vettura dove vogliamo e trovare il giusto set-up, in ogni caso sarà più facile gestire le gomme. Il disegno del tracciato mi piace, ci sono curve veloci molto divertenti, è un circuito amalgamato, che si lascia guidare, mi auguro di poter fare una bella gara”.

Antonino Rendina

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati