Gutierrez prosegue con la Sauber

Il messicano affiancherà Adrian Sutil

Gutierrez prosegue con la Sauber

Assieme all’inverno è arrivato dalla Sauber il rinnovo dell’accordo con lo sponsor Telmex, la compagnia messicana delle telcomuncazioni nelle mani di Carlos Slim e di conseguenza con Esteban Gutierrez.

“Siamo contenti che abbia deciso di continuare a guidare per noi – ha affermato la team principal Monisha Kaltenborn – In questo suo primo anno malgrado le difficoltà iniziali ha saputo progredire costantemente sia in qualifica, che in gara fino a diventare il debuttante meglio posizionato in classifica. E’ vero che spesso i risultati non hanno equivalso le aspettative, ma sono fiduciosa che farà tesoro dell’esperienza accumulata aiutato dalla squadra”.

“Quella del 2012 è stata una stagione d’apprendistato, quindi ora sono convinto di poter fare il passo successivo pur essendo consapevole che mi troverò davanti ad una sfida tecnica piuttosto impegnativa – le parole del pilota del Nuevo Leon – Il conoscere già il gruppo di lavoro mi sarà utile per poter dare il massimo”.

Chiara Rainis

Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

8 commenti

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

News F1

F1 | GP Bahrain virtuale, la partenza caos [VIDEO]

Subito incidente tra Hulkenberg (Racing Point) e Beganovic (Ferrari), causato da un contatto tra il tedesco e Luca Salvadori (Toro Rosso)
Il Gran Premio del Bahrain purtroppo, insieme alle altre gare di inizio stagione è stato rinviato a data da destinarsi