Grosjean: “Ottimo risultato per il team. Peccato non aver passato Hulkenberg”

Il ginevrino della Lotus ha chiuso settimo davanti al compagno Maldonado

Grosjean: “Ottimo risultato per il team. Peccato non aver passato Hulkenberg”

Il suo weekend era partito nel peggiore dei modi con la lunga attesa fuori dal paddock per i forti debiti accumlati negli ultimi mesi, ma soprattutto con i proprietari dell’impianto di Suzuka che ancora dovevano ricevere i soldi dovuti nel 2014 ed invece il finale della Lotus si è rivelato più dolce del previsto grazie ad un incoraggiante doppio arrivo a punti.

“Dobbiamo essere contenti del risultato odierno a livello di squadra – ha dichiarato Romain Grosjean, 7° – Per quanto mi riguarda non avevo il passo della Force India, dunque non mi è stato possibile superare Hulkenberg. Nelle fasi finali ho faticato con le gomme che nella nuova versione ci penalizzano maggiormente rispetto agli avversari. Per la Russia dovremo trovare una soluzione”.

“E’ stata una bella gara e con un esito meritato – ha affermato Pastor Maldonado, 8° – Peccato solo non aver potuto contenere Nico. Analizzeremo con calma per vedere se si poteva fare qualcosa di più”.

Leggi altri articoli in Gran Premi

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

News F1

F1 | Kubica in pista nel GP di Stiria

Il polacco prenderà parte al primo turno di prove libere
La scuderia Alfa Romeo Racing ORLEN, ha annunciato che Robert Kubica ritornerà in azione durante il weekend in Austria, in