Gp d’Italia a Monza: il rinnovo verrà firmato venerdì alle 15

L'accordo tra Ecclestone e Damiani verrà siglato presso l'autodromo di Monza

Gp d’Italia a Monza: il rinnovo verrà firmato venerdì alle 15

Dopo tante voci e una parziale ammissione, è finalmente arrivata conferma: il rinnovo del contratto del Gran Premio d’Italia verrà firmato domani alle ore 15:00 presso l’autodromo di Monza.

Nella giornata di ieri, durante la conferenza stampa per la presentazione dell’edizione del Gran Premio d’Italia 2016, Angelo Sticchi Damiani, presidente dell’ACI, aveva dichiarato: “Tutti vogliamo che il contratto si firmi durante questo weekend. Confido che si possa concludere nell’arco delle tre giornata del Gran Premio”, confermando che la firma del rinnovo era imminente.

La tanta attesa firma sul rinnovo, quindi, verrà posta nella giornata di domani e all’incontro saranno presenti Angelo Sticchi Damiani, Bernie Ecclestone (presidente della FOM, la società che gestisce i diritti della Formula 1), Jean Todt (presidente della FIA) e Roberto Maroni (presidente della regione Lombardia), il quale ha avuto un ruolo molto importante per quanto riguarda la parte economica dell’accordo.

Questo il comunicato ufficiale del managment del circuito di Monza.

annuncio-monza-domani

Gianluca D’Alessandro

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

F1 | GP d’Italia: l’analisi delle qualificheF1 | GP d’Italia: l’analisi delle qualifiche
Gran Premi

F1 | GP d’Italia: l’analisi delle qualifiche

Valtteri Bottas prenderà il via della sprint qualifying dalla prima casella, con Lewis Hamilton al suo fianco in prima fila
Nel tempio della velocità, sarà una prima fila tutta Mercedes quella che aprirà la griglia di partenza della seconda sprint