Gp d’India, Hamilton: “Sto guidando bene, nonostante i risultati”

Il driver McLaren è ottimista in vista del prossimo appuntamento del Mondiale

Gp d’India, Hamilton: “Sto guidando bene, nonostante i risultati”

Nonostante la classifica non gli sorrida e in Corea non sia riuscito ad andare oltre la decima piazza a causa di problemi alla vettura, Lewis Hamilton appare ottimista e in forma.

Hamilton ora si trova a 62 punti dal leader del campionato Sebastian Vettel quando mancano quattro gare al termine della stagione. In vista del Gran Premio di India, il driver McLaren appare positivo e ritiene di poter ottenere un risultato migliore rispetto al settimo posto conquistato nel 2011.

“Non ho avuto un fine settimana tra i migliori in India lo scorso anno – ha dichiarato Hamilton -. Mi sento in gran forma e non credo di aver mai guidato così bene recentemente anche se i risultati non lo dimostrano. Vado in India determinato a ottenere un buon risultato e penso che avremo una macchina adatta al circuito. Non vedo l’ora di uscire e iniziare a correre venerdì”.

“La maggior parte dei ciruiti moderni sono simili – ha proseguito parlando della pista -, ma questo circuito è diverso: ha più in comune con una grande pista come Spa rispetto ad altre. La pista è veloce e ha curve che permettono di spingere la vettura oltre il limite“, ha concluso.

Lorenza Teti

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

24 commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

F1 | Ferrari, ufficiale: HP nuovo title sponsor F1 | Ferrari, ufficiale: HP nuovo title sponsor
News F1

F1 | Ferrari, ufficiale: HP nuovo title sponsor

Il logo sarà presente sulle monoposto già dal GP di Miami
Vi avevamo dato un’anticipazione questa mattina e ora è arrivata l’ufficialità: Ferrari e HP hanno confermato una collaborazione pluriennale. L’obiettivo