GP Corea, Williams: Barrichello e Hulkenberg in zona punti

GP Corea, Williams: Barrichello e Hulkenberg in zona punti

I piloti Williams F1, Barrichello e Hulkenberg, hanno concluso entrambi in zona punti un imprevedibile Gran Premio di Corea.

Rubens Barrichello – Pos 7:
“E ‘stata una gara dura, ma siamo stati competitivi oggi. Sono stato fortunato con i tempi della safety car e noi a correre in una buona posizione fino alla fase finale. Sfortunatamente, ho finito gli pneumatici negli ultimi cinque giri che ci è costato due punti alla fine. E’stato molto difficile in pista oggi, quindi sono contento che siamo riusciti a completare la gara.”

Nico Hulkenberg – Pos 10: “Abbiamo fatto tutto bene oggi. Abbiamo semplicemente avuto un po’ di sfortuna. Sono rientrato ai box proprio prima che la vettura di sicurezza è stata inviata in pista e mi è costato tempo e perso un posto. Siamo riusciti a recuperare posizione e ed ero al sesto posto verso la fine della gara, ma poi il mio ingegnere mi ha detto che avevo una foratura lenta. Non ho potuto continuare a correre fino alla fine perché la macchina era completamente inguidabile. Sono dovuto rientrare ai box e cio’ ci è costato un grande risultato oggi. “

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Gran Premi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati