GP Brasile, Sauber: “Speriamo in una gara asciutta”
Kamui Kobayashi e Nick Heidfeld hanno ottenuto nelle qualifiche del Gran Premio del Brasile la dodicesima e sedicesima posizione rispettivamente. I due piloti della Sauber si augurano ora una gara asciutta.
Kamui Kobayashi – Pos 12:
“Sono stato molto vicino alla Q3, ma sentivo nel mio ultimo giro che le gomme erano andate. I tempi per il cambio gomme della mia macchina erano giusti per me. Forse un giro più tardi sarebbe stato l’ideale in termini di condizioni della pista, ma d’altro canto è bene andare per la sicurezza in caso di bandiera gialla o qualsiasi altra cosa come questa. Nel Q1, quando era più umido, ho trovato le condizioni molto buone per la macchina e le gomme. Sono rimasto sullo stesso set e alla fine ero quinto, ma ovviamente il risultato di Q2 è ciò che conta. Per domani ci aspettiamo condizioni di asciutto e credo che questo è un bene per noi “.
Nick Heidfeld – Pos 16:
“Devo ammettere che sono un po ‘infastidito. Le condizioni di asciutto sarebbero state piu’ adatte alla nostra macchina, ma cio’ non è sotto il nostro controllo. Cosa avremmo potuto fare di meglio è stato il momento in Q2. Il mio cambio gomme è stato due giri troppo presto, il che voleva dire che sono stato in pista quando le condizioni erano ideali per un set di gomme in buono stato. Tuttavia, come ho detto, in condizioni di asciutto possiamo essere forti qui e le previsioni per la gara di domani dicono che sarà asciutta. ”
Peter Sauber, team principal:
“E ‘stato un week-end tipico di Interlagos con una griglia inaspettata. Congratulazioni al team Williams e, in particolare, a Nico Hulkenberg, che ha fatto un lavoro fantastico per afferrare la pole position.”
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui