GP Abu Dhabi, Lotus: Tre piloti in pista per nelle libere
Tre piloti della Lotus oggi in pista nelle libere del Gran Premio di Abu Dhabi. Una buona giornata di lavoro per il team che ha svolto l’intero programma di lavoro stabilito.
Jarno Trulli – Pos 21:
“E’stata una bella prova per me oggi, senza problemi in entrambe le sessioni. Abbiamo fatto un buon lavoro valutando le gomme anche se abbiamo notato un degrado piuttosto elevato e quindi credo che avremo bisogno di tenere d’occhio cio’ per la gara. Il bilanciamento della macchina è buono, ma dobbiamo ancora migliorare, anche se tutto sommato è stata una giornata positiva.”
Fairuz Fauzy – Pos 24:
“Sono abbastanza soddisfatto di come è andata oggi, ma è stato difficile per i primi giri. Dopo la pioggia, la pista era abbastanza umida in alcuni punti, e il fatto di aver potuto utilizzare solo un set di gomme, cio’ ha significato che non ho potuto davvero spingere. Nonostante ciò è stato bello tornare in macchina, e penso di aver fatto un buon lavoro di squadra oggi “.
Heikki Kovalainen – Pos 19:
“E ‘stata una buona giornata per me oggi. Non appena sono uscito questo pomeriggio la macchina ha avuto un buon ritmo ed è stato un segno incoraggiante per il weekend. Fairuz ha allestito la vettura molto bene questa mattina e senza problemi per tutto il giorno siamo stati in grado di completare l’intero programma e finito in una posizione di forza davanti a Timo.”
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui