Gascoyne perplesso dalla situazione in casa Lotus

Gascoyne perplesso dalla situazione in casa Lotus

Mike Gascoyne, direttore tecnico del team Lotus, si dice sorpreso della situazione che si è venuta a creare in casa Lotus a causa della diatriba sull’utilizzo del marchio con la casa madre.

Il team di Tony Fernandes aveva acquisito di diritti per utilizzare il nome Lotus ma improvvisamente, nel corso della stagione, Lotus Group ha deciso di interrompere l’accordo a partire dal 2011. Fernandes si è rivolto a James Hunt, che detiene i diritti sul nome Lotus Racing, ed ha trovato un accordo per la prossima stagione ma le proteste di Lotus Group continuano a creare problemi.

Gascoyne: “Non capisco perché Lotus Group non vuole più sostenerci. Abbiamo concluso al decimo posto alla nostra prima stagione riportato il marchio nel circus ed investito molto. Non capisco il loto atteggiamento. Certo queste questioni a me non interessano, il mio lavoro non cambia, così come al resto dello staff tecnico ma sono cose che nel team fatichiamo a comprendere. Inizialmente sembrava che volessero fare le cose sul serio, ma ora sono molto perplessi su come agire, gli auguro buona fortuna per il futuro”.

Roberto Ferrari

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Interviste

Lascia un commento

13 commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

F1 | Quando nel 2011 il GP del Bahrain fu annullatoF1 | Quando nel 2011 il GP del Bahrain fu annullato
Amarcord

F1 | Quando nel 2011 il GP del Bahrain fu annullato

Doveva essere la gara inaugurale del Mondiale, ma la situazione delicata del Paese portò alla decisione della cancellazione
Seconda prova del Mondiale di Formula 1, il GP del Bahrain si corre dal 2004 presso il Bahrain International Circuit, a