Formula 1 | Williams, Lowe: “Proveremo Kubica e Di Resta. I dati resteranno riservati”

"Saremo gli unici ad analizzare le prestazioni" ha aggiunto

Formula 1 | Williams, Lowe: “Proveremo Kubica e Di Resta. I dati resteranno riservati”

La Williams non rilascerà alcuna informazione riguardante il test privato che Robert Kubica e Paul Di Resta effettueranno nei prossimi giorni. In un’intervista rilasciata a Suzuka, Paul Di Resta ha confermato la sessione di prova all’Hungaroring, sottolineando come la Scuderia di Grove valuterà attentamente i due profili prima di prendere una decisione definitiva per il 2018.

Kubica, ricordiamo, ha già girato nella giornata di ieri a Silverstone, dando ottimi riscontri a bordo della FW36. L’obiettivo per la prossima settimana sarà migliorare la simulatore di Grove, presentandosi in Ungheria al massimo della forma. Nico Rosberg confida fortemente su questo progetto e spera di riportare in griglia uno dei campioni più sfortunati nella storia del Circus.

Ecco le parole di Paddy Lowe: “Non forniremo ulteriori informazioni riguardante il test di Kubica. Proveremo entrambi i piloti, ma i responsi saranno assolutamente privati. E’ una questione che riguarda la Williams, ragion per cui non divulgheremo nessuna informazione riguardante i tempi, i modi e l’esecuzione del test. Saremo gli unici ad analizzare le prestazioni”.

Roberto Valenti

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

1 commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati