Formula 1 | Williams, Chadwick cauta: “Esordio in F1? Non voglio affrettare i tempi”
"So esattamente cosa imparare", ha affermato al Guardian
In una chiacchierata concessa al quotidiano Guardian, Jamie Chadwick ha parlato del suo possibile arrivo in Formula 1 con il team Williams, sottolineando come uno scenario di questo tipo sia assolutamente irrealistico, almeno per il momento.
Secondo quanto riportato dalla vincitrice della W Series 2019, infatti, l’obiettivo è quello di maturare tutta l’esperienza possibile a bordo delle Formula 1, lavorando non solo al simulatore, ma anche nei week-end di gara vicino ai piloti, così da poter fare un esordio di ottimo livello.
“So esattamente cosa imparare nei prossimi anni”, ha affermato il pilota della Williams. “Ricevo molti commenti sui social e tantissimi mi chiedono se sostituirò Robert Kubica nel 2020. La risposta è sempre la stessa, ovvero che la al momento non è un’opzione realistica, visto che ho bisogno di tempo per svilupparmi”.
“Voglio esordire in Formula 1 per lasciare il segno e per far questo devo fare il miglior lavoro possibile”, ha proseguito. “Non ho intenzione di arrivare con due anni di anticipo senza alcun motivo. Non è il mio modo di pensare”
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui