Formula 1 | Vettel: GP di Jeddah a rischio?
Il pilota tedesco è ancora positivo al Covid-19
Il quattro volte campione del mondo, Sebastian Vettel, ha saltato la gara inaugurale della stagione 2022 in Bahrain, a causa della positività al Covid-19. Per quanto riguarda il weekend in Arabia Saudita che si disputerà questa settimana, il team Aston Martin ha fatto sapere che comunicherà la propria line-up dei piloti soltanto venerdì mattina dal momento che il tedesco sta attendendo ancora la negatività per poter gareggiare.
“Sebastian Vettel non è ancora risultato negativo al test Covid-19 necessario per volare in Arabia Saudita. Nico Hulkenberg sarà a Jeddah per sostituire Seb, se necessario. Posticiperemo la nostra decisione finale fino a venerdì per fornire a Seb ogni opportunità di correre”, si legge in un tweet postato dal team Aston Martin.
UPDATE: Sebastian Vettel has not yet returned the required negative COVID test to fly to the #SaudiArabiaGP. Nico Hülkenberg will be in Jeddah to deputise for Seb if necessary. We will delay our final decision until Friday to provide Seb every opportunity to race.
— Aston Martin Aramco Cognizant F1 Team (@AstonMartinF1) March 24, 2022
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui