Formula 1 | Turrini sul GP di Abu Dhabi: “Ferrari deve trovare competitività” [VIDEO]

"Cento giorni per avvicinarsi nuovamente alla Mercedes", ha affermato Turrini

Turrini ha parlato della competitività messa in mostra dalla Ferrari ad Abu Dhabi, sottolineando come la Rossa deve migliorare in vista del 2020
Formula 1 | Turrini sul GP di Abu Dhabi: “Ferrari deve trovare competitività” [VIDEO]

Poco prima di andare in onda a Race Anatomy, approfondimento su Sky Sport F1 HD condotto da Fabio Tavelli, Leo Turrini ha espresso una propria valutazione sull’ultimo Gran Premio di Abu Dhabi, appuntamento conclusivo di questo mondiale 2019 di Formula 1, sottolineando come il terzo posto di Charles Leclerc non possa assolutamente soddisfare le aspettative della Rosse.

Nonostante il podio, infatti, la Ferrari ha accusato un gap abbastanza importante dalla Mercedes, con Lewis Hamilton capace di segnare il giro veloce con gomme medie e usurate. Una situazione allarmante che deve spingere la Scuderia di Maranello a sfruttare al massimo i circa cento giorni che ci separano dal prossimo Gran Premio d’Australia.

Leclerc, ricordiamo, ha chiuso il Gran Premio a Yas Marina in terza posizione, subito alle spalle di Max Verstappen, mentre Sebastian Vettel non è andato oltre la quinta piazza. Appuntamento al 18 marzo per l’appuntamento inaugurale del prossimo mondale 2020 di Formula 1.


Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

2 commenti

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati