Formula 1 | Toro Rosso, Gasly: “Honda ci riserverà il miglior trattamento possibile”

L'utilizzo esclusivo dei motori giapponesi favorirà il team di Faenza: "Saremo gli unici loro clienti, si tratta di un aspetto molto positivo"

Formula 1 | Toro Rosso, Gasly: “Honda ci riserverà il miglior trattamento possibile”

Un’aria estremamente positiva si respira in casa Toro Rosso per l’imminente partnership motoristica con Honda. Il team faentino, fresco di divorzio da Renault, spera di poter tramutare in energia positiva la voglia di riscatto della casa giapponese e di poter usufruire dell’unicità di questa collaborazione: “L’obiettivo della Honda è quello di dimostrare a tutti che sono in grado di costruire motori veloci: il prossimo anno saremo gli unici loro clienti, quindi siamo sicuri che daranno tutto per riservarci il miglior trattamento possibile, non ci saranno compromessi” – ha dichiarato Pierre Gasly, pilota della Toro Rosso. “Penso che questo aspetto sia davvero positivo, avranno tre o quattro mesi per migliorare prima dell’inizio dell’anno”.

La progressione avuta negli ultimi mesi dalla McLaren-Honda, fa ben sperare Gasly: “Se si guardano le performance della McLaren, stanno decisamente migliorando: al momento sono molto migliorati rispetto a sei mesi fa. Se riuscissero a mantenere questo slancio, sorprenderebbero piacevolmente tutti. Speriamo che possa succedere” – ha concluso il 21enne francese.

Federico Martino

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

1 commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati