Formula 1 Test | Barcellona, Binotto e Camilleri presenti all’interno del garage Ferrari

Il Team Principal ha seguito da vicino le attività della squadra

Presente anche l'Amministratore Delegato della Scuderia di Maranello, il quale ha scelto di seguire da vicino i primi passaggi in pista della SF90, valutando di persona il lavoro della squadra durante questi test al Montmelò di Barcellona
Formula 1 Test | Barcellona, Binotto e Camilleri presenti all’interno del garage Ferrari

Come confermato da Sky Sport F1 HD nel corso della diretta pomeridiana di questa prima giornata di test pre-stagionali sul tracciato del Montmelò, Louis Camilleri si è recato in Spagna per seguire i primi passaggi in pista della SF90, prestando una particolare attenzione al lavoro svolto in mattinata dai tecnici e da Sebastian Vettel.

L’attuale Amministratore Delegato del Cavallino Rampante, infatti, è stato pizzicato più volte vicino a Mattia Binotto, anch’egli presente al Montmelò nelle vesti di Team Principal, e all’interno del garage.

Un cambiamento importante, richiesto a gran voce da molti addetti ai lavori, che fa pensare a un atteggiamento profondamente diverso rispetto a quello avuto dalla dirigenza durante l’ultimo campionato, soprattutto dopo l’improvvisa scomparsa di Marchionne.

Vedremo nei prossimi giorni se all’interno del box Ferrari verranno registrate altre visite di rilievo (John Elkann.ndr).

5/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati