Formula 1 | Russell ottimista sulla crescita della Williams: “Questa squadra tornerà al vertice”
"Il cambiamento strutturale che sta accadendo alla Williams è incredibilmente eccitante", ha affermato Russell
In una chiacchierata concessa alla stampa britannica, George Russell ha promosso a pieni voti la crescita della Williams nell’ultimo anno e mezzo, sottolineando come il gran lavoro di Jost Capito, attuale CEO e Team Principal, stia aiutando la squadra a trovare il “bandolo della matassa” dopo stagioni estremamente difficili.
Secondo il giovane della Mercedes Academy, Williams è riuscita a ribaltare la filosofia di lavoro all’interno della factory, abbandonando un modo di pensare ormai vecchio e obsoleto. Una rivoluzione totale che quasi certamente aiuterà il team a togliersi delle soddisfazioni a partire dalla stagione 2022.
“Il cambiamento strutturale che sta accadendo alla Williams è incredibilmente eccitante”, ha affermato il pilota inglese. “La squadra è arrivata ultima nel costruttori negli ultimi tre anni, ma sono abbastanza fiducioso del fatto che la cosa non si ripeterà l’anno prossimo, anche perchè stiamo cambiando tanto e in meglio”.
“Jost Capito sta svolgendo un lavoro fantastico e in tutta onestà non esistono motivi per non vedere questa squadra nelle posizioni di vertice della classifica”, ha concluso il britannico.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui