Formula 1 | Rosberg smentisce un ruolo da team principal nel prossimo futuro: “Non mi interessa”
Su Kubica ha invece aggiunto: "Tutti lo stanno aiutando"
Nonostante le indiscrezioni circolate nelle ultime settimane, Nico Rosberg non ha voluto cambiare il proprio punto di vista in merito al ritiro, sottolineando come non sia sua intenzione rimettere piede all’interno del paddock come pilota e/o team principal.
Il tedesco, infatti, non vuole ricoprire ruoli di rappresentanza in Formula 1 o in Formula E, evidenziando come preferisca non avere ruoli di rappresentanza in questo momento della sua carriera. Rosberg, ricordiamo, ha appeso il casco al chiodo dopo il titolo mondiale del 2016 e al momento sta dedicando la propria attenzione al business, presenziando inoltre a diversi show come opinionista.
Ecco le parole di Nico: “Al momento non è quello che intendo fare. Ho avuto un ruolo attivo in Formula 1 per anni e avrei potuto anche continuare, ma non era quello che mi interessava”.
Sul rapporto con Kubica ha aggiunto: “Aiutarlo è stato impegnativo e intenso. Tutti si stanno impegnando affinché lui arrivi dove merita, aspetto che richiede massima concentrazione e dedizione. Sul resto, invece, ritengo non abbia bisogno di me”.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui