Formula 1 | Renault si unisce a Mercedes e Ferrari: completato il “fire up” della nuova power unit [VIDEO]
L'unità è stata avviata nella nottata di ieri
![Formula 1 | Renault si unisce a Mercedes e Ferrari: completato il “fire up” della nuova power unit [VIDEO]](https://f1grandprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2018/02/rs-1024x909.png)
Con post pubblicato su Twitter, Renault ha confermato l’accensione della power unit per la stagione 2018. Come Mercedes e Ferrari, infatti, la Scuderia transalpina ha completato l’assemblaggio della nuova unità, cominciando tutti i test di funzionamento prima del trasferimento a Barcellona per i test pre-season.
La power unit è stata accesa nella nottata di ieri, precisamente alle 00.30, e all’interno della factory erano presenti tutti i dipendenti del motorista francese. L’unità è stata avviata senza grossi problemi di natura meccanica. La tabella di marcia prevede adesso la presentazione ufficiale della vettura giorno 20 febbraio e il trasferimento della stessa in Spagna per la prima sessione di test sul tracciato del Montmelò.
It's a Valentine's Day baby again! @RenaultSportF1 is proud to announce the birth of the R.S.18 at 00.30 this morning.
She came to life revving joyously. Her (multiple) parents are all doing well. #RS18 #LaRS18IsComing #ValentinesDay pic.twitter.com/ZqSjdyZgMB— Renault Sport F1 (@RenaultSportF1) 14 febbraio 2018
Roberto Valenti
You must be logged in to post a comment Login