Formula 1 | Renault, Ricciardo soddisfatto: “E’ stato un buon venerdì”

Hulkenberg: "In linea con quanto ci aspettavamo"

Ricciardo e Hulkenberg hanno chiuso le libere di ieri in ottava e nona posizione
Formula 1 | Renault, Ricciardo soddisfatto: “E’ stato un buon venerdì”

“Sono abbastanza soddisfatto della giornata di ieri”, ha affermato Nico Hulkenberg al termine delle libere. “E’ sempre divertente guidare qui e il circuito mi piace parecchio. In generale è stato un venerdì decente, con l’auto che offre buone sensazioni. Studieremo alcuni aspetti per apportare le giuste modifiche”.

“Per quanto riguarda il ritmo, invece, è stato abbastanza in buono, in linea con i competitor a metà classifica”, ha aggiunto. “Abbiamo effettuato la simulazione abbastanza presto e questo ha portato gli altri a sfruttare maggiormente il miglioramento della pista. Il passo gara è stato soddisfacente, ma dovremo prestare attenzione ai graining per questo fine settimana”.

Qui invece le valutazioni di Daniel Ricciardo: “La giornata è stata abbastanza buona. Siamo vicini al nostro obiettivo, ma vogliamo migliorare di più. Abbiamo esaminato il ritmo dei nostri avversari e sappiamo che dobbiamo trovare del tempo.. L’equilibrio nei miei stint di simulazione è stato abbastanza diverso, quindi esamineremo bene quale strada seguire per avere una buona base. Siamo inoltre riusciti a testare alcune nuove componenti. Tutto sommato è stato un buon venerdì in un tracciato estremamente divertente”.

5/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati