Formula 1 | Renault, Ricciardo soddisfatto: “E’ stato un buon venerdì”

Hulkenberg: "In linea con quanto ci aspettavamo"

Ricciardo e Hulkenberg hanno chiuso le libere di ieri in ottava e nona posizione
Formula 1 | Renault, Ricciardo soddisfatto: “E’ stato un buon venerdì”

“Sono abbastanza soddisfatto della giornata di ieri”, ha affermato Nico Hulkenberg al termine delle libere. “E’ sempre divertente guidare qui e il circuito mi piace parecchio. In generale è stato un venerdì decente, con l’auto che offre buone sensazioni. Studieremo alcuni aspetti per apportare le giuste modifiche”.

“Per quanto riguarda il ritmo, invece, è stato abbastanza in buono, in linea con i competitor a metà classifica”, ha aggiunto. “Abbiamo effettuato la simulazione abbastanza presto e questo ha portato gli altri a sfruttare maggiormente il miglioramento della pista. Il passo gara è stato soddisfacente, ma dovremo prestare attenzione ai graining per questo fine settimana”.

Qui invece le valutazioni di Daniel Ricciardo: “La giornata è stata abbastanza buona. Siamo vicini al nostro obiettivo, ma vogliamo migliorare di più. Abbiamo esaminato il ritmo dei nostri avversari e sappiamo che dobbiamo trovare del tempo.. L’equilibrio nei miei stint di simulazione è stato abbastanza diverso, quindi esamineremo bene quale strada seguire per avere una buona base. Siamo inoltre riusciti a testare alcune nuove componenti. Tutto sommato è stato un buon venerdì in un tracciato estremamente divertente”.

Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati