Formula 1 | Renault, rafforzata la partnership con Estrella Galicia 0,0

Lo sponsor di Carlos Sainz aumenterà il proprio coinvolgimento all'interno della scuderia transalpina

Formula 1 | Renault, rafforzata la partnership con Estrella Galicia 0,0

Tramite una nota ufficiale, la Renault ha annunciato l’ampliamento della partnership stretta con Estrella Galicia 0,0 lo scorso ottobre. Il marchio della birra spagnola apparirà sulla R.S.18 (come notato durante la sua presentazione ufficiale), oltre che sul casco e sulla tuta da gara di Carlos Sainz, del quale da anni è sponsor.

Queste le dichiarazioni rilasciate in merito a questo annuncio da Cyril Abiteboul, Managing Director della Renault: “Dopo un’introduzione riuscita nel 2017, siamo felici che Estrella Galicia 0,0 non solo continui con noi per il 2018, ma aumenti la sua presenza e la sua attivazione all’interno del team. In vista dell’inizio della stagione 2018, siamo stati in grado di annunciare un notevole portafoglio di partner, ed Estrella Galicia 0,0 ha approvato questo attraverso il suo impegno potenziato”.

Ignacio Rivera, CEO di Hijos de Rivera, ha invece commentato così questo nuovo accordo: “Oggi è una data speciale per tutti gli amanti della birra. La Renault ha investito molti sforzi in questo progetto 2018 e sono convinto che Carlos, che abbiamo supportato sin dalle prime gare, continuerà a dimostrare il suo talento eccezionale e a lottare per raggiungere maggiori obiettivi quest’anno. Inoltre, siamo fiduciosi, che insieme ad una così vasta gamma di partner, contribuiremo a riportare la famiglia Renault ai primi posti nel Mondiale”.

Federico Martino

Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati