Formula 1 | Red Bull annuncia una nuova partnership con Gate IO
Red Bull, nuovo title partner per la stagione 2025 di Formula 1
Formula 1 Red Bull Gate IO – Red Bull Racing ha siglato un accordo con Gate IO, piattaforma di scambio di criptovalute, che diventerà sponsor principale della squadra a partire dalla stagione 2025 di Formula 1. La collaborazione prende il posto di Bybit, il cui contratto triennale da 150 milioni di dollari si è concluso al termine del 2024. Il logo di Gate IO sarà ben visibile sulla RB21, oltre che sull’equipaggiamento del team, sulle tute dei piloti e della squadra ai box.
Red Bull, nuova partnership per il 2025
Christian Horner, CEO e Team Principal di Red Bull Racing, ha accolto con entusiasmo l’ingresso di Gate IO: “Siamo molto felici di dare il benvenuto a Gate IO nel Team. Condividiamo la stessa passione per l’innovazione tecnologica e insieme vogliamo creare un legame ancora più coinvolgente con i nostri tifosi in tutto il mondo. Collaborare con un partner che non teme di sfidare lo status quo rappresenta per noi un’opportunità entusiasmante”.
Gate IO partner della squadra per il 2025
Anche Dr. Lin Han, fondatore e CEO di Gate IO, ha sottolineato la sintonia tra il settore blockchain e il mondo del motorsport: “Crediamo che innovazione e prestazioni vadano di pari passo, sia nella blockchain che in pista. Così come Red Bull Racing spinge i limiti dell’ingegneria, noi continuiamo a sviluppare nuove soluzioni per garantire maggiore trasparenza, velocità ed efficienza nella finanza digitale. Questa collaborazione arriva in un momento in cui la blockchain sta espandendo il proprio impatto oltre il settore finanziario, e siamo entusiasti di esplorare nuove applicazioni nel mondo del motorsport.”
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui