Formula 1 | Perez carico: “A Jeddah vogliamo confermare quanto di buono fatto in Bahrain”
"Sarà divertente scoprire gli equilibri qui in Arabia Saudita", ha aggiunto il messicano
Obiettivo conferma per Sergio Perez nel prossimo Gran Premio dell’Arabia Saudita, secondo appuntamento del mondiale 2023 di Formula 1. Il messicano della Red Bull, dopo il secondo posto conquistato in Bahrain, vuole riscattare il passo falso sfortunato dello scorso anno, garantendosi una vittoria quanto mai importante non solo per il morale, ma anche per confermare le proprie aspirazioni mondiali nel confronto con il compagno di squadra, Max Verstappen.
“Dobbiamo cercare di mantenere lo slancio del Bahrain”, ha rivelato il messicano della Red Bull. “Ci sono sicuramente molti miglioramenti che possiamo ancora adottare sulla nostra vettura. Abbiamo raccolto diverse informazioni dalla prima gara e abbiamo lavorato molto dietro le quinte”.
“Sarà molto interessante vedere come tutti si comporteranno Jeddah questa settimana, anche perchè è una pista molto diversa rispetto a quella del Bahrain. Non vedo l’ora di tornare su questo circuito dopo la pole del 2022. 12 mesi fa sono stato molto sfortunato con la tempistica della safety car mentre ero in testa alla gara. Spero che quest’anno sia il mio turno per la vittoria”, ha aggiunto.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui