Formula 1 | Ocon: “Budapest incredibile, ma per Spa dobbiamo essere realistici”
"Il tempo potrebbe mischiare le carte nel corso del fine settimana, ragion per cui sarà importante farsi trovare pronti", ha aggiunto il transalpino
“Testa bassa e lavorare”, il motto di Esteban Ocon per il prossimo Gran Premio del Belgio, 12° appuntamento del mondiale 2021 di Formula 1.
Nonostante la splendida vittoria conquistata a Budapest, il francese non vuole pensare troppo in grande per la prova di Spa-Francorchamps, aspetto che lo porterà ad affrontare il fine settimana sulle Ardenne ben consapevole che l’obiettivo realistico del team sarà quello di portare a casa punti importanti per la lotta con Aston Martin e AlphaTauri nel costruttori.
“Non mi aspettavo di partecipare a questo Gran Premio del Belgio come l’ultimo vincitore di una gara di Formula 1”, ha affermato il francese dell’Alpine. “Provo ancora oggi una sensazione incredibile. Adesso, però, è il momento di concentrarsi sull’appuntamento di Spa e sulla ripresa di questa stagione”.
“Ci siamo goduti un momento di gioia a Budapest e per quanto sarebbe bello replicare quel risultato, bisogna essere realistici e pensare esclusivamente al risultato. Il tempo potrebbe mischiare le carte nel corso del fine settimana, ragion per cui sarà importante farsi trovare pronti. Non bisognerò lasciarsi sfuggire nessuna occasione”, ha concluso.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui