Formula 1 | Mercedes W16, primi chilometri in Bahrain con Russell

George Russell ha debuttato in posta con la nuova Mercedes W16 per la stagione 2025 di Formula 1

Formula 1 | Mercedes W16, primi chilometri in Bahrain con Russell

Formula 1 Mercedes W16 – A poche ore dal debutto stagionale, George Russell ha portato in pista per la prima volta la nuova Mercedes W16, vettura con cui lui e Andrea Kimi Antonelli affronteranno il prossimo mondiale 2025 di Formula 1.

Dopo tanta attesa, la compagine anglo-austriaca ha “battezzato” la nuova monoposto firmata da James Allison, la quale dovrà far rimpiangere i risultati altalenanti ottenuti nelle ultime due annate. Il pacchetto, ricordiamo, si basa sui riscontri ottenuti lo scorso anno e su un piano di sviluppo che si è focalizzato non tanto su una rivoluzione totale, bensì sull’ottimizzazione degli aspetti che non hanno funzionato nelle precedenti W14 e W15.

Un approccio metodico che mira non solo a salvaguardare le risorse per la 2026, ma anche a garantire a propri piloti un pacchetto capace di giocarsi le posizioni di vertice della classifica con Red Bull, Ferrari e McLaren. Appuntamento a domani mattina per il primo, e vero, confronto con i rivali sul tracciato del Sakhir.

4/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati