Formula 1 | McLaren, a Baku il primo pacchetto evolutivo del campionato
Andrea Stella: "Il team si è preparato bene per questo fine settimana di gara"
Grande attesa in casa McLaren per il prossimo Gran Premio dell’Azerbaijan, quarto appuntamento del mondiale 2023 di Formula 1. Dopo il buon risultato ottenuto in Australia, la scuderia inglese è pronta per presentare in pista il primo pacchetto evolutivo della stagione, il quale dovrebbe regalare a Lando Norris ed Oscar Piastri una MCL60 in grado di battagliare nelle posizioni all’interno della zona punti.
“Arriviamo a Baku consapevoli del buon risultato ottenuto in Australia”, ha affermato Stella. “Questo periodo lontano dalla pista ci ha permesso di ripartire con il primo doppio impegno del campionato. Sappiamo che c’è ancora molto lavoro da fare e proprio per questo ci stiamo impegnando al massimo in fabbrica”.
“Introdurremo alcune novità sulla MCL60 seppur consapevoli che il format di Baku non ci consentirà di raccogliere tutti i dati che speravo. Probabilmente non vedremo nell’immediato i benefici di queste modifiche. In generale direi che si tratta del primo passo in avanti verso una posizione migliore nel mondiale Costruttori. Il team si è preparato bene per il primo fine settimana Sprint del campionato e tutti quanti non vediamo l’ora di tornare a gareggiare”, ha proseguito.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui