Formula 1 | Marko puntella il sedile di Perez: “Le voci sul suo futuro in Red Bull sono tutte sciocchezze”

"Non è mai stato messo in discussione", ha rivelato l'austriaco

Formula 1 | Marko puntella il sedile di Perez: “Le voci sul suo futuro in Red Bull sono tutte sciocchezze”

Formula 1 Marko Perez – Intervistato dalla stampa prima di volare in Canada, teatro del prossimo Gran Premio di Formula 1, Helmut Marko ha puntellato il sedile in Red Bull di Sergio Perez.

Nonostante gli alti e i bassi dell’ultimo periodo, dettati da un feeling non più idilliaco con la dominante RB19 – vittoriosa in ogni appuntamento del campionato fin qui disputato – l’austriaco della scuderia Campione del Mondo ha voluto tranquillizzare stampa e tifosi sulla posizione del pilota messicano, precisando come quest’ultimo ricopra un ruolo chiave negli obiettivi che la compagine anglo-austriaca vuole perseguire per il presente e per il futuro.

“Le voci su Checo sono tutte sciocchezze”, ha affermato il consulente austriaco della Red Bull. “Il suo posto non è mai stato in discussione e non lo sarà neanche in futuro. E’ un tassello importante per gli obiettivi che ci siamo prefissati di raggiungere. Vogliamo arrivare primi e secondi nel mondiale Piloti e confermarci in quello Costruttori. E per questo ci serve un pilota di grande talento ed esperienza come Perez”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati