Formula 1 | Leclerc e Sainz presentano il nuovo abbigliamento Ferrari per la stagione 2022

Ferrari ha presentato il nuovo abbigliamento Puma

Sainz e Leclerc posano con le nuove t-shirt
Formula 1 | Leclerc e Sainz presentano il nuovo abbigliamento Ferrari per la stagione 2022

Tramite un post pubblicato su Facebook, Instagram e Twitter, Ferrari ha svelato il nuovo abbigliamento Puma che la squadra utilizzerà a partire dalla prima sessione di pre-season in programma a Barcellona dal 23 al 25 febbraio, sorprendendo tifosi e appassionati sulle colorazione e svelando, almeno sulla carta, una piccola anteprima della livrea che sarà utilizzata sulla SF-75.

Nello scatto che ritrae Charles Leclerc e Carlos Sainz, la t-shirt presenta un rosso più scuro e una buona porzione di grigio, segno che questa colorazione potrebbe apparire anche nella livra della nuova Rossa. Presenti inoltre alcuni dettagli in giallo che si collegano allo sponsor Shell.

Presenti ovviamente i marchi dei nuovi Premium Partner della Scuderia, ovvero Santander, gradito ritorno dopo l’addio a fine 2018, Ceva, Velas e Qualcomm, annunciato proprio nella giornata di ieri. La Ferrari, ricordiamo, presenterà la nuova monoposto il 18 febbraio alle ore 12.00 tramite una cerimonia via web. Successivamente la vettura sarà imballata e spedita a Barcellona per una sessione di filming-day e per la prima tre giorni di lavoro pre-season.

5/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati