Formula 1 | Leclerc carico per l’Ungheria: “Non vedo l’ora di tornare in macchina”

"Budpest è una delle mie tappe preferite", ha proseguito il monegasco

Leclerc ha analizzato i punti già importanti del prossimo appuntamento di Budapest
Formula 1 | Leclerc carico per l’Ungheria: “Non vedo l’ora di tornare in macchina”

Obiettivo riscatto per Charles Leclerc nel Gran Premio d’Ungheria, terzo appuntamento di questo mondiale 2020 di Formula 1.

Dopo il contatto con Sebastian Vettel nel GP di Stiria, il monegasco è pronto a tornare in vettura nel fine settimana dell’Hungaroring, pista che gli ha regalato un quarto posto nel round della passata stagione.

L’obiettivo, ovviamente, sarà quello di riscattare il passaggio a vuoto di domenica scorsa, così da regalare punti importanti alla squadra in questo momento difficile.

“Non vedo l’ora di tornare in macchina”, ha dichiarato Charles Leclerc. “L’Hungaroring mi piace perché è un tracciato estremamente tecnico con diversi punti nei quali un eventuale errore può essere pagato a caro prezzo in termini di tempo sul giro. Per questo, specie in qualifica, è vitale non commettere errori per mettere insieme il tentativo perfetto”.

“Budapest è una delle mie tappe preferite nel calendario, perché la città è splendida e i tifosi sono molto appassionati. In questa edizione non li potremo avere sugli spalti ma ci seguiranno da casa e spero di poterli far divertire”, ha concluso.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Ferrari

Lascia un commento

2 commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati