Formula 1 | Introduzione in stile pugilato ad Austin

Il famoso annunciatore Micheal Buffer presenterà i piloti sulla griglia di partenza

Formula 1 | Introduzione in stile pugilato ad Austin

Durante il prossimo Gran Premio degli Stati Uniti debutterà una curiosa iniziativa targata Liberty Media: il famoso annunciatore Michael Buffer, nei momenti antecedenti all’inizio della gara, presenterà i piloti sulla griglia di partenza. “Sono stato coinvolto in alcuni dei più grandi eventi sportivi di tutto il mondo e ho presentato la maggior parte dei più grandi pugili dell’era moderna” – ha dichiarato Buffer, noto al grande pubblico per il suo spettacolare modo di presentare gli atleti di pugilato.Ora è il momento di introdurre i migliori piloti del mondo. Sono delle stelle dello spettacolo e voglio presentarli con l’energia e l’adrenalina che meritano prima che si mettano in macchina e azionino i loro potenti motori per gareggiare”.

La FIA, per via di questa trovata, anticiperà l’orario di apertura della pit lane dalle 13:30 locali, alle 13:15: l’iniziativa è stata sposata da tutti i team: “Il periodo che porta all’avvio di un Gran Premio di Formula 1 è sempre molto spettacolare e siamo lieti di poterlo rendere ancora più emozionante sia per il pubblico presente in pista che per quello alla televisione” – ha dichiarato il direttore di gara Charlie Whiting.

Federico Martino

Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

1 commento
  1. morriss

    morriss

    9 Ottobre 2017 at 22:55

    Questo è gossip, che può anche essere di spessore ma ciò che manca alla F1 attuale è un regolamento chiaro che porti i piloti a fare i piloti, a potere fare sorpassi senza rischiare di finire le gomme per la scia. Ad osare e rischiare. Ridare il sale a questa F1 che sa sempre più di una minestra sciapa, ma sino a quando si continuerà a credere che diminuendo da 4 a 3 i motori x una stagione in nome del risparmio, si resta sulla strada sbagliata!!!

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati