Formula 1 | Honda promuove le novità portate in Canada: “Riscontri positivi”
"Gli aggiornamenti alla PU hanno fatto registrare un notevole miglioramento delle performance", ha commentato Tanabe
Nonostante il doppio zero con cui Toro Rosso ha lasciato la città di Montreal, Honda si è detta soddisfatta degli aggiornamenti tecnici portati in Canada. In un’intervista rilasciata alle colonne ufficiali della Scuderia di Faenza, infatti, Toyoharu Tanabe ha promosso le novità al power train studiate dal motorista di Sakura, sottolineando come la nuova unità abbia rispettato tutte le previsioni della vigilia.
Ecco le parole di Toyoharu Tanabe: “Un weekend con aspetti positivi e negativi. Guardando i lati positivi, gli aggiornamenti alla PU portati qui hanno fatto registrare un notevole miglioramento delle performance, ed è un buon segnale per la prossima fase della stagione. La cosa negativa è che sabato abbiamo avuto un problema di affidabilità alla power unit di Pierre e oggi la gara di Brendon è stata troppo breve”.
“Tuttavia, Pierre ha fatto una bella corsa pur partendo dal fondo dello schieramento e adesso ci concentreremo per assicurarci che entrambi i piloti possano far bene, a cominciare già dal prossimo appuntamento nella gara casalinga di Pierre, tra due settimane”, ha aggiunto.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui