Formula 1 | Hill rivela: “Vowles somiglia molto a Brawn”

"In Williams hanno preso una persona che ha grande conoscenza delle dinamiche in Mercedes", ha affermato l'inglese

Formula 1 | Hill rivela: “Vowles somiglia molto a Brawn”

In una chiacchierata concessa alle colonne di F1 Nation, Damon Hill ha promosso a pieni voti l’arrivo di James Vowles in Williams, precisando come l’inglese sia la persona giusta per risollevare le sorti della gloriosa scuderia inglese, la quale è finita in balia degli eventi nel corso delle ultime stagioni.

Secondo l’ex pilota britannico, Vowles è un personaggio di peso all’interno del paddock, grazie ai propri trascorsi in Mercedes, e per certi versi può contare su un carattere simile a quello di Ross Brown. Qualità importanti che aiuteranno la Williams in questo delicato ma importante processo di rifondazione.

“In Williams hanno preso una persona che ha grande conoscenza delle dinamiche in Mercedes e che probabilmente riuscirà a mettere tutto in ordine all’interno del team”, ha affermato l’inglese. “Penso che Vowles somigli parecchio a Ross Brown. Ha un modo di parlare molto misurato e sembra sempre lucido. Non l’ho mai visto agitato e questo gli permette di avere le idee chiare su cosa fare. Penso che risolverà i problemi della squadra, che è quello che la Williams chiede da anni”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati