Formula 1 | Hamilton: “Weekend duro a livello mentale”

"Congratulazioni a Max che ha fatto un buon lavoro"

Formula 1 | Hamilton: “Weekend duro a livello mentale”

Dopo un weekend piuttosto complicato, Lewis Hamilton è riuscito a riscattarsi con il secondo tempo nella qualifica del Gran Premio di Francia. Il pilota della Mercedes ha detto che sarà difficile mettere pressione sulla Red Bull e spera nella pioggia durante la gara.

“Voglio cominciare salutando tutti, finalmente è bello vedere la gente che può venire a vederci. E’ stato un weekend molto duro a livello mentale per cercare di portare la macchina in una posizione ideale. Abbiamo dovuto fare tanti cambiamenti, continuando a girarci intorno senza trovare una soluzione ma poi siamo tornati a qualcosa di simile a quello con cui abbiamo cominciato. Non sono mai stato contento di questa macchina nel weekend ma alla fine siamo riusciti a portare la macchina ad un buon livello. Congratulazioni a Max che ha fatto un buon lavoro, sono stati incredibilmente veloci per tutto il weekend anche con il motore, io perdevo molto in rettilineo ma abbiamo una bella gara davanti a noi, dobbiamo spingere per cercare di dargli del filo da torcere. Le prove libere sono state faticose, nei long run loro sono più veloci, speriamo che ci siano delle opportunità in curva 1, con strategia e magari con la pioggia”.

 

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Formula 1 | Ford rassicura Red Bull sul motore 2026 Formula 1 | Ford rassicura Red Bull sul motore 2026
News F1

Formula 1 | Ford rassicura Red Bull sul motore 2026

Mark Rushbrook: "Lieve ritardo sul motore a combustione interna ma possiamo recuperare su tutti gli altri ambiti"
Red Bull si prepara a una trasformazione profonda in vista del 2026. Con l’introduzione del nuovo regolamento sulle power unit,