Formula 1 | Hamilton sulla Ferrari: “Sto bene in Mercedes”

Sul rinnovo ha dichiarato: "Non ne abbiamo parlato"

Hamilton pronto a giurare fedeltà alla Mercedes
Formula 1 | Hamilton sulla Ferrari: “Sto bene in Mercedes”

Intervistato da Martin Brunddle, Lewis Hamilton è tornato sulle numerose indiscrezioni riguardanti un suo possibile passaggio in Ferrari, sottolineando come l’obiettivo principale per il 2021 sia il rinnovo di contratto con la Mercedes.

Nonostante il fascino legato alla Scuderia di Maranello, l’inglese non intende interrompere il rapporto che ormai da anni lo lega col marchio tedesco, aspetto che dovrebbero spingerlo a trovare un accordo con Toto Wolff nel corso delle prossime settimane.

Hamilton, ricordiamo, andrà in scadenza di contratto alla fine di questa stagione e non ha ancora discusso i termini del rinnovo col management. Una situazione delicata, ma che il sei volte Campione del Mondo sta affrontando con estrema calma e tranquillità.

“La Ferrari è una super monoposto e il rosso è un colore speciale”, ha dichiarato l’inglese a Sky Sports F1. “Rappresenta l’amore e la passione. Io però sto bene in Mercedes. La scuderia ha fatto tantissimo per i suoi piloti e qui diventi parte di una tradizione”.

Sul rinnovo ha aggiunto: “Se abbiamo già un accordo? In realtà non ne abbiamo parlato. Non c’è nessuna fretta, visto che abbiamo tutto il tempo necessario per discutere”.

Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati