Formula 1 | GP Stati Uniti, gli highlights della Sprint Shoot-Out [VIDEO]

Verstappen ritorna in pole position, Leclerc ed Hamilton racchiusi in meno di un decimo

Formula 1 | GP Stati Uniti, gli highlights della Sprint Shoot-Out [VIDEO]

Formula 1 Sprint Shoot-Out GP Stati Uniti – Vi riportiamo i momenti più belli della Sprint Shoot-Out valida per il Gran Premio degli Stati Uniti, 18° appuntamento del mondiale 2023 di Formula 1.

Al termine di una sessione ricca di emozioni, Max Verstappen è riuscito a ribaltare il risultato ottenuto nella qualifica di ieri sera, garantendosi la partenza al palo nella mini-gara in programma questa sera a mezzanotte. L’olandese si è imposto su Charles Leclerc e Lewis Hamilton per mezzo di un decimo, a conferma del grande equilibrio che si sta registrando in questo fine settimana al Circuit of the Americas di Austin.

Quarta posizione per Lando Norris, seguito a ruota dal compagno di squadra Oscar Piastri e dalla Ferrari di Carlos Sainz, il quale si è lamentato di un feeling con perfetto con la SF-23. Una condizione ovviamente non gradita, ma che l’iberico dovrebbe lasciarsi alle spalle in gara. Sergio Perez, George Russell, Alexander Albon e Pierre Gasly hanno completato i piazzamenti all’interno della top dieci. Appuntamento a mezzanotte per lo start della mini-gara sul tracciato texano del Circuit of the Americas.


Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati