Formula 1 | GP Olanda, gli highlights delle libere a Zandvoort [VIDEO]

Ferrari protagonista, Hamilton KO per noie tecniche

GP Olanda, i momenti più belli delle libere a Zandvoort
Formula 1 | GP Olanda, gli highlights delle libere a Zandvoort [VIDEO]

Vi riportiamo gli highlights delle prime due sessioni di libere valide per il Gran Premio d’Olanda, 13° prova del mondiale 2021 di Formula 1. Al termine di un venerdì caratterizzato dalle bandiere rosse, Charles Leclerc si è issato al comando della classifica generale dei tempo, lasciandosi alle spalle l’altra Ferrari del compagno di scuderia, Carlos Sainz, la ottima Alpine di Esteban Ocon, apparso competitivo in queste prime due ore di attività a Zandvoort.

Quarta piazza per un positivo Valtteri Bottas, capace di sfruttare al meglio una Mercedes apparsa competitiva in Olanda, seguito dall’idolo di casa Max Verstappen e dall’altra Alpine di Fernando Alonso. Alle sue spalle Pierre Gasly, Lando Norris e Antonio Giovinazzi, quest’ultimo protagonista di un buon venerdì nonostante le tante voci di mercato circolate nelle ultime ore. Chiude la top ten Sebastian Vettel.

Poche tornate per Lewis Hamilton, rallentato da un problema tecnico alla sua power unit. L’inglese sarà chiamato a recuperare terreno nelle libere di domani mattina. Appuntamento a domani, ore 12.00 su Sky Sport F1 HD, per la diretta della terza sessione di lavoro a Zandvoort. I piloti avranno a disposizione un’ora per preparare al meglio la qualifica che scatterà alle ore 15.00.


Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati