Formula 1 | GP Messico, Wolff su Hamilton: “Sta vivendo un ottimo stato di forma” [VIDEO]
"Bottas sta spingendo forte", ha aggiunto
Intervistato da Mara Sangiorgio durante la diretta della seconda sessione di libere valide per il Gran Premio del Messico, diciottesimo appuntamento di questo mondiale 2019 di Formula 1, Toto Wolff ha parlato del momento di Lewis Hamilton, sottolineando come il suo livello di competitività sia abbastanza alto, soprattutto dopo le performance di queste settimane.
L’inglese, ricordiamo, è vicinissimo alla conquista del sesto titolo mondiale della carriera, aspetto che lo sta spingendo nell’olimpo dei campioni. Un risultato straordinario che lo stesso Wolff ha voluto sottolineare ai microfoni di Sky Sport F1 HD. Per quanto riguarda Bottas, invece, l’austriaco ha evidenziando come il finlandese stia vivendo un momento di forma importante, grazie anche alle novità introdotte da Mercedes nelle ultime settimane.
Ottime prestazioni che serviranno per prepararsi al meglio per quello che sarà il mondiale 2020. Appuntamento a oggi pomeriggio, ore 17.00 su Sky Sport F1 HD, per la diretta della terza sessione di libere dal circuito intitolato ai fratelli Rodriguez.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui