Formula 1 | GP Gran Bretagna, Leclerc su Silverstone: “Felice di tornare su questa pista”

"Come sempre siamo pronti a dare il massimo per ottenere il miglior risultato possibile”, ha rivelato il monegasco

Leclerc pronto a riscattare la cocente delusione del Red Bull Ring
Formula 1 | GP Gran Bretagna, Leclerc su Silverstone: “Felice di tornare su questa pista”

Smaltita la delusione per il secondo posto conquistato in Austria, Charles Leclerc è pronto ad affrontare il prossimo Gran Premio di Gran Bretagna, decimo appuntamento di questo mondiale 2019 di Formula 1. Il monegasco della Ferrari, assoluto protagonista del fine settimana a Spielberg, intende riscattare la cocente sconfitta del Red Bull Ring, gettandosi in un week-end dove l’obiettivo, ovviamente, sarà massimizzare il risultato in termini di punti.

“Sono contento di tornare in pista sul tracciato di Silverstone”, ha dichiarato Charles Leclerc alle colonne del sito Ferrari. “Questo circuito è molto bello da guidare e propone una serie di curve che per noi piloti sono veramente straordinarie, specie con queste vetture dal carico aerodinamico così elevato”.

“Anche l’atmosfera britannica legata al motorsport è decisamente piacevole, con tante persone che ci supportano”, ha aggiunto. “Poter prendere il via di una gara così iconica è senza dubbio un privilegio”.

Sugli obiettivi per il week-end ha aggiunto: “Come sempre siamo pronti a dare il massimo per ottenere il miglior risultato possibile”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Ferrari

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati