Formula 1 | GP Germania, Vettel e Leclerc a caccia dell’impresa [VIDEO]

Ferrari pronta al tutto per tutto nel GP di oggi

Leclerc scatterà dalla decima piazza, mentre Vettel si posizionerà in ultima posizione
Formula 1 | GP Germania, Vettel e Leclerc a caccia dell’impresa [VIDEO]

In un servizio mandato in onda questa mattina su Sky Sport 24, Mara Sangiorgio ha fatto il punto della situazione in casa Ferrari al termine delle qualifiche di ieri sul tracciato dell’Hockenheimring, sottolineando come Charles Leclerc e Sebastian Vettel dovranno andare alla ricerca di una grandissima impresa nel corso della gara di questo pomeriggio.

Nonostante l’ottimo passo espresso nelle libere, infatti, gli alfieri della Rossa scatteranno dalla decima e dalla ventesima posizione, aspetto che li porterà a dover fare una gara ‘full attack’, senza mai badare troppo per il sottile. Una situazione non nuova che porterà la Rossa a dover costruire una rimonta estremamente difficile dal fondo del gruppo.

Vettel, ricordiamo, ha accusato la rottura del componente intercooler, mentre Leclerc ha dovuto rinunciare al Q3 per un problema al sistema di alimentazione della SF90. Due noie mai manifestate al banco. Appuntamento alle 15.10 su Sky Sport F1 HD per la diretta di questo Gran Premio di Germania 2019.


Formula 1 | GP Germania, Vettel e Leclerc a caccia dell’impresa [VIDEO]
Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati