Formula 1 | GP Bahrain, grande attesa per il debutto della Ferrari a Sakhir [VIDEO]

Rossa a caccia di risposte nel primo week-end della stagione

Formula 1 | GP Bahrain, grande attesa per il debutto della Ferrari a Sakhir [VIDEO]

Grande attesa in casa Ferrari per il debutto della SF-23 nel prossimo Gran Premio del Bahrain, appuntamento inaugurale del mondiale 2023 di Formula 1.

Dopo le performance mostrate nella tre giorni di test della scorsa settimana, Carlos Sainz e Charles Leclerc sono pronti per scendere in pista nel primo week-end della stagione, il quale dovrà mostrare il reale valore della Rossa nel confronto diretto non solo con la Red Bull, ma anche con la Mercedes, squadra apparsa più in difficoltà a causa di un bilancio ancora non ottimale della W14.

L’obiettivo, ovviamente, non sarà solo quello di confermare l’inizio sprint dello scorso anno (doppietta con Leclerc davanti a Sainz), ma anche di trovare delle risposte sul gran lavoro di sviluppo portato avanti durante l’inverno.

Appuntamento a domani mattina, ore 12.30 in diretta su Sky Sport F1 HD, per la prima sessione di libere sul tracciato del Sakhir, in Bahrain.


5/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

F1 | Sainz: “Williams è il progetto della mia vita” F1 | Sainz: “Williams è il progetto della mia vita”
News F1

F1 | Sainz: “Williams è il progetto della mia vita”

"Dedicherò i prossimi tre anni della mia vita per riportare la Williams a essere competitiva e a vincere gare", ha affermato lo spagnolo
Carlos Sainz è stato senza ombra di dubbio il pilota copertina dell’ultimo appuntamento iridato del Mondiale 2025 di Formula 1,