Formula 1 | Ferrari, Vettel promuove Leclerc: “E’ impressionante”

Sul futuro ha aggiunto: "Preferirei restasse Kimi, ma Chales sta mostrando delle cose davvero buone"

Formula 1 | Ferrari, Vettel promuove Leclerc: “E’ impressionante”

Interpellato sulle ultime voci di mercato, Sebastian Vettel ha parlato delle prestazioni di Charles Leclerc, ammettendo come il monegasco stia svolgendo un ottimo lavoro all’interno del team Alfa Romeo Sauber.

Secondo quanto dichiarato dal tedesco, infatti, Charles sta mettendo in mostra delle ottime cose a bordo della C37 e questo è un fattore che non va assolutamente sottovalutato, soprattutto se questi risultati stanno arrivando con una vettura che, nonostante lo sviluppo apportato negli ultimi mesi, accusa delle difficoltà tecniche abbastanza evidenti.

Per quello che riguarda il prossimo campionato, invece, Seb ha ammesso che vorrebbe proseguire con Kimi Raikkonen, ormai fedele compagno di squadra da ben quattro stagioni, ma ha sottolineato come il talento della FDA sia un profilo assolutamente da Ferrari

Ecco le parole di Sebastian Vettel: “Ovviamente preferirei restasse Kimi, ma Leclerc sta mostrando delle cose davvero buone. Non ha la macchina migliore, però sembra stia facendo il suo lavoro alla grande. È davvero impressionante”.

Leggi altri articoli in Alfa Romeo Sauber

Lascia un commento

1 commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati