Formula 1 | Ferrari, Vettel cauto: “Saremo tutti vicini domani” [VIDEO]
Il tedesco non intende sottovalutare il potenziale di Lewis Hamilton e Valtteri Bottas
Intervistato da Mara Sangiorgio al termine delle due sessioni di prove libere valide per il GP dell’Azerbaijan, quarto appuntamento di questo mondiale 2019 di Formula 1, Sebastian Vettel non ha voluto dare per favorita la Ferrari nel corso della giornata di domani, evidenziando come anche la Mercedes sarà della partita per quello che riguarda la pole.
Secondo il tedesco della rossa, infatti, Lewis Hamilton e Valtteri Bottas non hanno mostrato tutto il potenziale della W10, aspetto che fa pensare a una Mercedes in piena lotta per le posizioni di vertice per il proseguo del week-end.
Vettel e Leclerc, ricordiamo, hanno chiuso al comando la seconda sessione di lavoro a Baku, ma le Frecce d’Argento sono riuscite a tenere un passo assolutamente importante, soprattutto con le mescole più dure portate da Pirelli.
Vedremo domani se la rossa riuscirà a confermare la leadership conquistata nel corso della giornata di oggi o se Lewis Hamilton deciderà di conquistare la seconda pole position di questa stagione 2019.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui