Formula 1 | Ferrari, Montreal ultima chiamata per il mondiale di Vettel e Leclerc [VIDEO]

Scuderia chiamata a una prova di forza in un tracciato che si sposa con le caratteristiche della SF90

Vettel pronto a migliorare il secondo posto conquistato a Monaco, Leclerc invece punterà a un riscatto immediato
Formula 1 | Ferrari, Montreal ultima chiamata per il mondiale di Vettel e Leclerc [VIDEO]

Dopo il secondo posto conquistato da Sebastian Vettel nel Gran Premio di Monaco, sesto appuntamento di questo mondiale 2019 di Formula 1, Mara Sangiorgio ha analizzato il momento della Ferrari in questa parte centrale di campionato, sottolineando come il Canada sarà un round chiave per il proseguo di questa stagione, soprattutto in chiave iridata.

Il tracciato intitolato a Gilles Villeneuve, infatti, dovrebbe sposarsi alla perfezione con le caratteristiche della SF90, aspetto che quasi certamente chiamerà la Rossa a una corsa d’attacco, viste le due sconfitte rimediate in Spagna e nel Principato.

Vettel, ricordiamo, arriverà a Montreal carico per il diciotto punti conquistati a Montecarlo, mentre Charles Leclerc, quasi certamente, vorrà riscattare i fatti dell’ultimo week-end, chiuso con un deludente ritiro e con uno zero in casella che pesa in ottica campionato.

Appuntamento tra quindici giorni, in Canada, per il sesto round di questo mondiale 2019.


Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

7 commenti
  1. Saverio

    27 Maggio 2019 at 14:40

    Ma siate realisti voi che scrivete, ma a chi vorreste illudere? Il mondiale è già finito da un bel po’, mi verrebbe da dire Melbourne,ma forse esagero. Sta ferrari é un bidone come chi l’ha progettata

  2. Saverio

    27 Maggio 2019 at 14:43

    Mi viene voglia di disdire il contratto sky, sta ferrari non si può guardare. Anzi sta f1 non si può guardare più. Ma vaf…

  3. 1ferrari2

    27 Maggio 2019 at 17:19

    Si può solo sperare che la Mercedes abbia qualche guasto tecnico durante la stagione. Solo che lo scorso anno ne hanno avuti pochi pochi

  4. Roberto30000

    27 Maggio 2019 at 19:37

    Ferrari una squadra di m…a
    Risultati di m…

  5. Magu

    28 Maggio 2019 at 00:40

    Due sconfitte?…ero convinto che sono stati corsi 6 gp e che li aveva vinti tutti la Mercedes con 5 doppiette…

  6. frency

    28 Maggio 2019 at 16:59

    Riscatti di cosa, se la ferrari vince a montreal vorrei sapere cosa si risolve, se è un disastro in tutto e per tutto se le macchine vanno bene ci pensano i tecnici a fare i calcoli sbagliati ma dai…..

  7. frency

    28 Maggio 2019 at 17:02

    E poi visto che Saverio a toccato il tasto sky, io spero che chi è abbonato a sky gli inviati e i commenti non siano gli stessi di tv8 perche sono penosiiiii

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati