Formula 1 | Ferrari, la locandina per il GP del Bahrain

La grafica è stata firmata da Valerio Befani

Formula 1 | Ferrari, la locandina per il GP del Bahrain

Vi riportiamo la locandina della Scuderia Ferrari per il prossimo Gran Premio del Bahrain, appuntamento inaugurale del mondiale 2023 di Formula 1.

Dopo una pausa lunga tre mesi, la Rossa è pronta per tornare in pista con Charles Leclerc e Carlos Sainz, i quali cercheranno di ottimizzare al meglio il potenziale della SF-23. L’obiettivo per il team e per il piloti, ovviamente, sarà quello di contendere le posizioni di vertice alla Red Bull, squadra che si presenterà ai nastri di partenza della gara di Sakhir con tutti i favori del pronostico.

Ferrari, la locandina per il GP del Bahrain

La BIO di Valerio Befani, firma della locandina del GP del Bahrain

Valerio Befani è un disegnatore e storyboard artist di Civitavecchia. Dopo aver frequentato la Scuola Internazionale di Comics a Roma, lavora per Star Comics su «20000 leghe sotto i mari» e come character designer e storyboard artist per video musicali e altri piccoli progetti. Successivamente inizia a collaborare con Editoriale Cosmo su «Battaglia- Ragazzi di morte», e per la serie «Un Eroe una Battaglia» sull’albo «la Neve di Stalingrado». Nel 2019 disegna il volume «Cthulhu l’abisso della ragione», sempre per Editoriale Cosmo. Nel 2020 illustra parte della serie animata di SKY Arte «In Compagnia del lupo», condotta dallo scrittore italiano Carlo Lucarelli.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Ferrari

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati