Formula 1 | Ferrari, Binotto su Monza: “Siamo ottimisti” [VIDEO]

"La nostra promessa è quella di impegnarci", ha aggiunto Binotto

Leclerc e Vettel a caccia del bis dopo l'exploit di Spa
Formula 1 | Ferrari, Binotto su Monza: “Siamo ottimisti” [VIDEO]

Intervenuto durante la festa Ferrari a Piazza del Duomo, Mattia Binotto si è detto ottimista in vista del prossimo Gran Premio d’Italia, quattordicesimo appuntamento di questo mondiale 2019 di Formula 1, sottolineando come il pacchetto tecnico utilizzato a Spa potrebbe confermare le proprie performance anche sul velocissimo tracciato di Monza.

Nonostante il ritmo Mercedes, infatti, le caratteristiche della SF90 dovrebbero ben sposarsi con quelle dell’autodromo brianzolo, aspetto che potrebbe aiutare Charles Leclerc e Sebastian Vettel a giocarsi la vetta della classifica con Lewis Hamilton e Valtteri Bottas.

L’obiettivo, proprio in tal senso, sarà quello di massimizzare le prestazioni in pista, così da regalare una gioia alla tantissima gente che riempirà le tribune dell’autodromo. Appuntamento a domani, ore 11.00 su Sky Sport F1 HD, per la diretta delle prime libere dal circuito brianzolo.


Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

Gran Premi

F1 | GP Imola: l’analisi delle qualifiche

Lewis Hamilton conquista la pole e scatterà davanti alle due Red Bull. Quarta la Ferrari di Leclerc
Per la novantanovesima volta in carriera, Lewis Hamilton prenderà il via di una gara dalla prima casella sulla griglia di