Formula 1 | Ferrari, Binotto ammette l’interesse verso Simone Resta

"Ci stiamo pensando, ma facciamo la stessa cosa con tanta altra gente", ha aggiunto

Ferrari pronta a rivoluzionare il comparto tecnico della squadra
Formula 1 | Ferrari, Binotto ammette l’interesse verso Simone Resta

Intervistato dalla stampa durante l’ultimo Gran Premio di Monaco, sesto appuntamento di questo mondiale 2019 di Formula 1, Mattia Binotto ha parlato del possibile ritorno a Maranello di Simone Resta, ex capo progettista della Rossa passato lo scorso autunno in Alfa Romeo Racing, sottolineando come l’idea sia ben presente nelle menti del management della Rossa.

Resta, ricordiamo, era uno personaggi cardine della gestione Marchionne e il suo spostamento a Hinwill puntava proprio a far risalire in salto in nome della nuova scuderia italo-elvetica. Viste le difficoltà della Ferrari, però, Binotto sarebbe pronto a richiamarlo in fabbrica, affidandogli un ruolo di primo piano all’interno del comparto tecnico.

“Ho sentito le voci circolate nei giorni scorsi”, ha dichiarato Mattia Binotto. “Naturalmente come squadre cerchiamo sempre di migliorare noi stessi, guardando i punti dove pensiamo di aver perso forza. Stiamo valutando un ritorno di Simone [Resta.ndr], ma è qualcosa che non abbiamo ancora deciso. Ci stiamo pensando, ma facciamo la stessa cosa con tanta altra gente. Siamo un’organizzazione molto dinamica e ritengo che questi discorsi siano normali”.

4.7/5 - (4 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Ferrari

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati