Formula 1 | Button felice: “Fuori dal Circus sto vivendo una seconda giovinezza”

"Sono felice dei miei anni e dei miei successi in F1, ma è stato grandioso fare un passo indietro", ha commentato

Formula 1 | Button felice: “Fuori dal Circus sto vivendo una seconda giovinezza”

Presente all’ultima 24 Ore di Le Mans con il team SMP Racing, Jenson Button ha parlato della propria vita extra Formula 1, sottolineando come stia vivendo una vera e propria seconda giovinezza.

L’inglese, infatti, si sta cimentando in diverse nuove categorie (Super GT giapponese, Le Mans Classic e FIA WEC.NDR) e sta scoprendo una parte del motorsport che per lui, fino a pochi anni fa, era pressoché sconosciuta. Una nuova carriera che sta vivendo con felicità, tranquillità e spensieratezza, fattori che nell’ultima stagione di Formula 1 con McLaren-Honda erano venuti un pò a mancare.

Ecco le parole di Jenson Button: “E’ stato fantastico correre la 24 Ore di Le Mans con il team. Sono felice dei miei anni e dei miei successi in Formula Uno, ma è stato grandioso fare un passo indietro e sto vivendo davvero un buon momento. Realisticamente, se avessi avuto la possibilità di scegliere, avrei lasciato il Circus a metà del 2016. Ora vivo bene e sono molto più felice come persona. E’ tutto fantastico e mi sto cimentando nelle categorie in cui sempre sperato di correre”.

Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati