Formula 1 | Brawn sui traguardi di Hamilton: “Può arrivare a 120 vittorie”

"La tripla cifra di vittorie in Formula 1 è una pietra miliare che si pensava nessuno avrebbe mai raggiunto", ha affermato

Brawn sulle 120 vittorie di Hamilton in Formula 1
Formula 1 | Brawn sui traguardi di Hamilton: “Può arrivare a 120 vittorie”

Ross Brawn non nutre alcun dubbio sul fatto che Lewis Hamilton possa arrivare a superare quota 120 vittorie in Formula 1. Intervistato dalla stampa durante l’ultimo Gran Premio di Russia, 15° prova del mondiale 2021, il braccio destro di Stefano Domenicali ha parlato dei risultati raggiunti dal pilota inglese negli ultimi due anni, precisando come la sua continua voglia di migliorarsi insieme alla squadra lo porterà ulteriormente ad alzare l’asticella.

Secondo l’Ingegnere birttanico, non è escluso che il sette volte iridato possa arrivare a conquistare altre 20 vittorie nei prossimi due anni, raggiungendo un livello difficilmente equiparabile per le future generazioni.

“La tripla cifra di vittorie in Formula 1 è una pietra miliare che si pensava nessuno avrebbe mai raggiunto”, ha affermato Ross Brawn. “I 91 successi di Michael Schumacher sembravano irraggiungibili, ma poi è arrivato Lewis Hamilton. Onestamente al momento non vedo qualcuno che lo possa fermare, a parte Max Verstappen”.

“Penso resterà in Formula 1 per altri due anni e quindi può arrivare tranquillamente a 120 vittorie. Lui è artatamente competitivo e motivato. Si tratta di un risultato semplicemente sbalorditivo e mi congratulo con lui. E’ un traguardo che nessuno avrebbe mai pensato di raggiungere”, ha aggiunto.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati